Pyronix è orgogliosa di aver vinto il premio SOTpay Excellence per il customer service insignito durante i Barnsley e Rotherham Business Awards 2017.
Questo stimato riconoscimento premia l’organizzazione che ha dimostrato il miglior customer service focus del business e Pyronix è lieta di essere nominata vincitrice per uno degli eventi aziendali più prestigiosi nella sua regione.
“Vincere questo premio è un risultato magnifico e di particolare importanza per Pyronix come azienda”, ha detto il marketing manager, Laurence Kenny.
Continua dichiarando: “Ogni elemento della nostra azienda e della nostra strategia è sempre stato personalizzato e mirato a fornire ai nostri clienti i migliori prodotti, servizi e supporto possibili.
Essere riconosciuti a livello regionale in tale ambito con un premio così prestigioso significa davvero tanto ed è un riconoscimento per tutto il nostro duro lavoro e la dedizione che dimostriamo ai nostri clienti”.
Barnsley e Rotherham Business Awards sono organizzati dalla Camera di commercio di Barnsley e Rotherham e offrono alle aziende del South Yorkshire l’opportunità di condividere il successo raggiunto nei 12 mesi precedenti all’evento.
“Questo premio e’ indice di grande approvazione per il duro lavoro e il successo di tutta la nostra regione”, ha affermato Laurence.
“Essere tra i finalisti di un premio in questa cerimonia è un risultato fantastico di per sé, vincere un premio di tale prestigio, a confronto con una tale valida concorrenza, è un onore ancora più grande e di cui siamo immensamente orgogliosi”.
La cerimonia, presentata da Andy Giddings della BBC Radio Sheffield, si è svolta al Magna di Rotherham venerdì 13 ottobre 2017 e ha visto 14 aziende, enti di beneficenza e individui premiati, sfidarsi contro cinque preselezionati in ciascuna delle rispettive categorie.
I giudici hanno commentato: “Pyronix dimostra un uso eccezionale della tecnologia per migliorare la soddisfazione del cliente e favorire la crescita del business. La qualità e il servizio clienti sono il fulcro di tutto ciò che fanno e questo è ulteriormente evidenziato dall’ottenimento della certificazione ISO 9001:2015 due anni prima del previsto e al primo tentativo”.